Chi è Sanagroup?
Un’azienda creata e gestita da ITALIANI

La missione di Sanagroup è quella di fornire prodotti certificati di altissima qualità, per la prevenzione e la salute della persona a prezzi accessibili a tutti offrendo la massima efficacia in termini di protezione da contagio.
Ci occupiamo di forniture all’ingrosso ad ospedali, farmacie, aziende e centri medici ma anche di vendita al dettaglio attraverso il nostro shop online.
Abbiamo il deposito principale e sede legale a Viareggio e altri magazzini più piccoli nel Sud Sardegna e a Torino.
Effettuiamo consegne a domicilio con corriere espresso Sda/Bartolini in 24/48 ore, su tutto il territorio nazionale.
Le domande più frequenti dei nostri clienti
Le mascherine sono certificate?
Certamente! Le mascherine sono regolarmente certificate “CE” da enti certificatori registrati. Vendere mascherine non certificate non è nella nostra politica.
Sicurezza, conformità e protezione sopra ogni cosa.
Le mascherine sono fatturabili?
Si tutti i nostri prodotti sono accompagnati da fattura fiscale
Quali sono le modalità di pagamento?
Abbiamo 4 diverse modalità
- Paypal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Contrassegno
Effettuate sconti per quantità?
Certamente. Possiamo effettuare preventivi personalizzati in base alle quantità.
Puoi scriverci ad info@sanagroup.it oppure anche via whatsapp/chiamata al numero 3496777823
C'è la spedizione gratutita?
Per una spesa sopra i 29 euro la spedizione è gratuita.
Sotto i 29 euro le spese di spedizione ammontano a 7,50 euro.
Posso pagare anche alla consegna?
Certo Puoi pagare comodamente in contanti al corriere , però ha un costo supplementare di 4 euro.
In quanto tempo ricevo i prodotti a casa?
Gli ordini effettuati entro le 10 di mattina verranno gestiti e spediti il giorno stesso, invece tutti gli ordini dopo le ore 0 verranno evasi il giorno successivo. Riceverai i prodotti a casa tua dopo 24/48h salvo ritardi corrieri
Posso restituire i prodotti?
Si! Puoi avvalerti del diritto di recesso entro 15 giorni dalla ricezione dei prodotti. Ricordiamo che le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. Leggi attentamente i “termini e condizioni”